30 maggio 2018

Maleficent 2, riprese iniziate: Elle Fanning sul set con Angelina Jolie

Le due attrici riprenderanno i ruoli di Aurora e Malefica nella pellicola che vedrà nel cast anche Michelle Pfeiffer

 

Buone notizie sul fronte di Maleficent 2. Le riprese dell'atteso sequel della fortunata pellicola diretta da Robert Stromberg nel 2014, capace di incassare nel mondo più di 750 milioni di dollari, sono ufficialmente cominciate!

via GIPHY

A guidare il cast vedremo di nuovo Elle Fanning nei panni della dolce Aurora e Angelina Jolie in quelli della perfida, ma in fondo in fondo nemmeno troppo, Malefica, due personaggi provenienti dal classico d'animazione della Disney La bella addormentata. Altri graditi ritorni saranno quelli di Sam Riley, Imelda Staunton, Juno Temple e Lesley Manville.

 

Nella nuova pellicola, questa volta diretta da Joachim Rønning (Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar, Kon-Tiki), vedremo inoltre anche le novità Michelle Pfeiffer, Chiwetel Ejiofor, Ed Skrein, Robert Lindsay e Harris Dickinson, quest'ultimo attore rivelazione della serie Trust.

 

I ciak del film sono partiti proprio in queste ultime ore nei Pinewood Studios vicino a Londra e in alcune altre location del Regno Unito. A regalarci un primo sguardo dal set della pellicola è stata la Fanning, che ha pubblicato un paio di scatti direttamente sul suo profilo Instagram, di cui uno in compagnia di una sorridente Jolie.

It's bring your mom to work day on the #Maleficent2 set!!!!! ✌🏼

Un post condiviso da Elle Fanning (@ellefanning) in data:

Ultimate Photobomb #Maleficent2

Un post condiviso da Elle Fanning (@ellefanning) in data: