16 febbraio 2018

Magnum, P.I. arriva su Spike

La serie cult anni '80 con Tom Selleck ti aspetta dal 19 febbraio sul canale 49 del DTT

 

Nuovo appuntamento quotidiano da non perdere per tutti gli amanti delle serie cult anni '80. A partire da lunedì 19 febbraio arriva su Spike (canale 49 del digitale terrestre e sul 26 di Tivùsat) Magnum, P.I., il poliziesco con Tom Selleck che ha fatto epoca e segnato un decennio.

 

La serie verrà trasmessa dal lunedì al venerdì alle ore 18.00, ogni giorno con un doppio episodio, sulla rete a target maschile di Viacom International Media Networks Italia azienda guidata dall’A.D. Andrea Castellari.

 

Il poliziesco creato da due colossi della televisione come Donald P. Bellisario e Glen A. Larson (creatore di Battlestar Galactica e Supercar) è andata in onda negli Usa con enorme successo tra il 1980 e il 1988, e ha trasformato in un'autentica icona del protagonista il protagonista Thomas Sullivan Magnum IV interpretato da Tom Selleck.

via GIPHY

Magnum, P.I. racconta di un ex marine reduce della guerra in Vietnam, che decide di cambiare vita e trasferirsi nelle isole Hawaii, dove fa conoscenza con il famoso Robin Masters, ricco autore di best sellers che nella serie non compare mai integralmente, che lo ospita nella sua mega villa da sogno e gli dà pieno accesso alla sua Ferrari. Magnum decide di mettere a frutto le abilità accumulate durante gli anni di servizio militare e comincia a lavorare come investigatore privato.

 

Per chi vuole vivere, o rivivere, questo telefilm storico, l'appuntamento è dal 19 febbraio in tv su Spike, e sui social network con l’hastag #MagnumPI.