22 febbraio 2018

Magnum, P.I., trovato il protagonista della serie remake

Sarà Jay Hernandez a riprendere il ruolo reso iconico negli anni '80 da Tom Selleck

 

Magnum, P.I. è appena tornato sugli schermi italiani. Da lunedì 19 febbraio la serie cult degli anni '80 con protagonista Tom Selleck è infatti in onda su Spike (canale 49 del digitale terrestre e sul 26 di Tivùsat). Prossimamente è però anche in arrivo una nuova versione remake/reboot.

 

La nuova serie, di cui al momento è stato ordinato soltanto l'episodio pilota, sarà trasmessa negli Stati Uniti da CBS, e ha appena trovato il suo protagonista, chiamato a interpretare il personaggio dell'investigatore privato Thomas Magnum reso leggendario da Selleck. A prendere il suo posto ci sarà... Jay Hernandez.

via GIPHY

Attore 40enne statunitense di origini messicane, Hernandez ha cominciato a farsi notare nel 2001 al fianco di Kirsten Dunst nel romantico Crazy/Beautiful e si è poi visto nei film Friday Night Lights, Hostel, World Trade Center, Bad Moms – Mamme molto cattive, Suicide Squad e Bright e nelle serie TV Six Degrees – Sei gradi di separazione e Scandal.

 

Adesso è stato ingaggiato per quello che potrebbe essere il ruolo in grado di dare una svolta alla sua carriera. Riuscirà a essere all'altezza del mitico Selleck?

via GIPHY