01 agosto 2017

Madre!, il teaser: il film con Jennifer Lawrence sarà più spaventoso di It?

Prima anticipazione ad alta tensione per la pellicola thriller-horror diretta da Darren Aronofsky

 

Mammia mia, che anteprima da brividi! Se Darren Aronofsky voleva suscitare curiosità nei confronti del suo nuovo film, beh, c'è proprio riuscito. La pellicola Mother!, che in Italia uscirà con il titolo di Madre!, promette di essere un thriller-horror psicologico coi fiocchi.

Il lavoro che vedrà come protagonista Jennifer Lawrence, alla sua seconda prova con il genere di paura dopo Hates – House at the End of the Street, è ancora avvolto nel mistero e il primo teaser di appena 30 secondi è giusto un'anticipazione del trailer vero e proprio, previsto in arrivo nei prossimi giorni. Un'anticipazione che comunque riesce alla perfezione a far crescere l'attesa nei confronti del film, che sarà presentato in Concorso al Festival di Venezia 2017 e giungerà nei cinema italiani l'1 novembre.

 

Scopri i film più attesi in arrivo al Festival di Venezia 2017

 

Madre! è prodotto da Paramount Pictures con Protozoa Pictures e sarà distribuito in Italia da 20th Century Fox. Nel cast, oltre alla star Lawrence, ci saranno anche Javier Bardem, Michelle Pfeiffer, Ed Harris, Kristen Wiig e Domhnall Gleeson. Ecco il primo breve ma intenso teaser.

Le prossime settimane si preannunciano davvero da brividi, nelle sale italiane. Il 19 ottobre arriverà infatti anche It, l'adattamento cinematografico del best seller capolavoro di Stephen King. Quale dei due film si rivelerà più spaventoso?