04 luglio 2018

Macchine mortali, nuovo spettacolare video del film prodotto da Peter Jackson

Una clip featurette ci porta dietro le quinte della pellicola in uscita nei cinema italiani il prossimo 13 dicembre

 

Una nuova saga dai toni fantascientifici e distopici è pronta a conquistare il mondo. Macchine mortali è il film, il primo di quella che potrebbe diventare una serie, tratto dall'omonimo romanzo fantastico per ragazzi scritto da Philip Reeve nel 2001. Un grande successo letterario che avrà altrettanto fortuna anche nei cinema?

 

È quello che si augura Peter Jackson, il regista delle trilogie de Il Signore degli Anelli e Lo Hobbit, quindi uno che di successi se ne intende, che qui figura nelle vesti di produttore e di co-sceneggiatore, insieme a sua moglie Fran Walsh e a Philippa Boyens. Alla regia c'è invece l'esordiente Christian Rivers.

 

Il film interpretato da Hugo Weaving, Hera Hilmar, Robert Sheehan, Jihae, Ronan Raftery, Leila George, Patrick Malahide e Stephen Lang uscirà nei cinema italiani il 13 dicembre, giusto in tempo per conquistare il box-office natalizio.

 

Vuoi scoprire qualcosa in più su questa promettente pellicola? Ecco la sinossi ufficiale: “Migliaia di anni dopo la distruzione del mondo civilizzato a causa di un cataclisma, la razza umana si è adattata e si è evoluta con un nuovo stile di vita. Gigantesche città in movimento vagano per la Terra, prendendo brutalmente di mira le più piccole città trazioniste. Tom Natsworthy (Robert Sheehan) – proveniente da una classe inferiore della grande città trazionista di Londra – si ritrova a dover combattere per la sopravvivenza dopo essersi imbattuto in Hester Shaw (Hera Hilmar), una pericolosa fuggitiva. I due opposti, i cui sentieri non avrebbero mai dovuto incontrarsi, sigleranno un'alleanza destinata a cambiare il corso del futuro”.

 

Non ti basta? Ti proponiamo allora anche una nuova video featurette del dietro le quinte di Macchine mortali, appena pubblicata in rete da Universal Pictures International Italy.