19 dicembre 2017

Macchine mortali: primo trailer per il film scritto da Peter Jackson

 

Una nuova promettente saga fantasy al via per il regista de Il Signore degli Anelli

 

Peter Jackson sta per tornare e questa volta non nella Terra di Mezzo. Il regista delle trilogie de Il Signore degli Anelli e de Lo Hobbit ha pronto un nuovo progetto cinematografico, che questa volta lo vede impegnato nelle vesti di produttore e sceneggiatore: Macchine mortali.

(Fonte GIF: Giphy)

 

Il film, diretto dall'esordiente Christian Rivers, è l'adattamento per il grande schermo dell'omonimo fortunato romanzo di Philip Reeve ed è previsto in uscita nei cinema italiani tra un anno, il 13 dicembre 2018. Per cominciare ad alimentare la curiosità, Universal Pictures International Italy ha però intanto rilasciato il primo trailer ufficiale.

 

Un'anticipazione breve, ma sufficiente per farci pregustare il tuffo in una nuova imperdibile saga dal sapore avventuroso e fantasy ambientata in un mondo post-apocalittico segnato dalle conseguenze di un olocausto nucleare, in cui le città sono costruite come enormi veicoli.

 

Il cast della promettente pellicola è capitanato dalla giovane Hera Hilmar e vanta anche Robert Sheehan (attore irlandese lanciato dalla serie Misfits), Hugo Weaving, Stephen Lang, la popstar sudcoreana Jihae, Leila George, Ronan Raftery, Colin Salmon e Patrick Malahide. E ora, via al video!