08 marzo 2018

Lucy Hale nel trailer italiano dell'horror Obbligo o verità

La star di Pretty Little Liars e della nuova serie Life Sentence protagonista di una pellicola prodotta dalla Blumhouse

 

Momento d'oro per Lucy Hale. L'attrice 28enne, nota soprattutto per la parte di Aria Montgomery nella serie teen Pretty Little Liars, è appena tornata sulla televisione statunitense con una novità che la vede come protagonista assoluta, Life Sentence, partita giusto ieri sul network The CW.

via GIPHY

Lucy è inoltre in arrivo sul grande schermo con uno degli horror più promettenti di quest'annata, Obbligo o verità. La pellicola è ispirata al celebre, soprattutto negli Usa, giochino Truth or Dare, che costringe i partecipanti a scegliere tra l'essere sinceri o accettare una sfida.

 

La pellicola è prodotta dalla Blumhouse, compagnia fondata da Jason Blum specializzata in pellicole dell'orrore, ma non solo, che ha prodotto lavori di successo come Paranormal Activity, Insidious, La notte del giudizio, Sinister e Ouija, e lavori acclamati dalla critica come Whiplash. Oltre a un film capace di entusiasmare sia gli spettatori che i critici come Scappa - Get Out, premiato con l'Oscar 2018 per la miglior sceneggiatura originale.

 

Scopri tutti i vincitori dei premi Oscar 2018

 

In Obbligo o verità, accanto alla Hale, troveremo anche Tyler Posey dalla serie Teen Wolf, più Violett Beane, Hayden Szeto, Landon Liboiron, Sophia Taylor Ali e Nolan Gerard Funk. Data d'uscita nei nostri cinema: 21 giugno. Nell'attesa tutti i più temerari possono gettarsi nella visione del trailer ufficiale italiano rilasciato online da Universal Pictures International Italy.