27 aprile 2018

Loro 2, il trailer della seconda parte del film su Berlusconi

Anticipazione video per la pellicola di Paolo Sorrentino con Toni Servillo

 

Sei già andato al cinema a vedere Loro 1, la prima parte della pellicola di Paolo Sorrentino dedicata alla figura di Silvio Berlusconi? In tal caso non ti resta che aspettare il 10 maggio, giorno in cui arriverà nelle sale anche Loro 2, il secondo atteso capitolo del lavoro con Toni Servillo nei panni del leader di Forza Italia.

 

Per allietare l'attesa, è intanto arrivato in rete il trailer della seconda pellicola che potrebbe far discutere quanto e forse ancora di più rispetto alla prima, che certo non è passata inosservata non solo agli occhi degli appassionati di cinema, ma anche al mondo della politica.

 

La parlamentare di Forza Italia Alessandra Mussolini, nel corso di un'intervista con il giornalista di Tagadà Lorenzo Giroffi, ha dichiarato che quello di Sorrentino: “È un film porno e tossico. [...] Per ora non c'è una cosa azzeccata. Io lo vieterei ai minori di 30 anni. Non c'è storia, non c'è niente. [...] Quando arriva Berlusconi, c'è una storiellina. Sennò niente”.

 

Nel cast di Loro 2, oltre a Toni Servillo, sono presenti anche Elena Sofia Ricci, Riccardo Scamarcio, Kasia Smutniak, Euridice Axen, Fabrizio Bentivoglio, Roberto De Francesco, Dario Cantarelli, Anna Bonaiuto, Giovanni Esposito, Ugo Pagliai, Ricky Memphis, Max Tortora e Roberto Herlitzka.

 

Pronto per la seconda parte del viaggio nel mondo berlusconiano visto attraverso lo sguardo di Sorrentino? Ecco il trailer di Loro 2.