06 giugno 2018

London Fields: Amber Heard sexy femme fatale nel trailer del film

Nella pellicola girata nel 2015 compare in un cameo anche il suo ex marito Johnny Depp

 

Amber Heard e Johnny Depp di nuovo insieme?

via GIPHY

Sì, ma solo sul grande schermo. Sta per raggiungere i cinema London Fields, il film che i due attori hanno girato prima del loro divorzio, richiesto da lei nel maggio 2016 e poi finalizzato nel gennaio 2017.

 

La pellicola diretta da Mathew Cullen è tratta dall'omonimo romanzo di Martin e racconta di Amis Samson Young, un giovane autore americano arrivato nella capitale inglese sperando di superare il blocco dello scrittore che lo ha colpito da un paio di anni. Una volta che è malato terminale, il protagonista trova due storie che meritano di essere raccontate, quella della femme fatale Nicola Six, così come quella del truffatore Keith Talent. Nel prestigioso cast del film, di cui Amber Heard è protagonista e in cui Johnny Depp fa un'apparizione cameo, sono presenti anche Billy Bob Thornton, Jim Sturgess, Theo James e Cara Delevingne.

 

Durante le riprese, la pellicola aveva fatto parlare più che altro per la controversia nata tra la produzione e la Heard, che aveva detto di no ad alcune di scene di nudo che avrebbe dovuto girare e che sono poi state inserite grazie all'utilizzo di una controfigura. Dopodiché la distribuzione della pellicola è rimasta ferma a causa di una causa intentata dal regista Mathew Cullen perché i produttori gli hanno tolto i privilegi del montaggio finale e non lo avrebbero pagato.

 

Per avere un assaggio di questo discusso film, che dopo 3 anni dovrebbe finalmente raggiungere i cinema nei prossimi mesi, ecco il primo trailer rilasciato online.