12 giugno 2018

The Little Stranger, il trailer dell'horror gotico del regista di Room

Domhnall Gleeson, Ruth Wilson e Charlotte Rampling guidano il cast della pellicola

 

Uno dei registi più promettenti oggi in circolazione, un cast composto da tanti ottimi interpreti britannici e atmosfere gotiche da brivido. Sono questi gli ingredienti, sulla carta vincenti, di The Little Stranger, l'horror gotico diretto da Lenny Abrahamson, già dietro la macchina da presa dell'originale pellicola musicale Frank e dell'acclamato Room, il claustrofobico dramma che è valso a Brie Larson l'Oscar di miglior attrice protagonista e che ha lanciato dal carriera del piccolo Jacob Tremblay.

via GIPHY

Il suo nuovo The Little Stranger raggiungerà le sale americane a partire dal 31 agosto, mentre in Italia lo vedremo dal 13 settembre. Il film è tratto dal romanzo L'ospite di Sarah Waters ed è ambientato nell'estate del 1947. Protagonista è un dottore di campagna che si occupa di un misterioso caso medico a Hundreds Hall, la residenza in cui in passato lavorava sua madre in veste di domestica.

 

Nel cast vedremo all'opera Domhnall Gleeson, il rosso di Peter Rabbit e Questione di tempo, la star della serie The Affair Ruth Wilson, il giovane Will Poulter e la garanzia Charlotte Rampling.

 

Un film insomma per cui vale la pena prenotare il biglietto fin da subito e di cui possiamo vedere un'anticipazione grazie al primo trailer.