06 febbraio 2018

Life of the Party: il ritorno al college di Melissa McCarthy è tutto da ridere

Primo trailer per la nuova commedia interpretata dalla simpatica attrice de Le amiche della sposa

 

Non è mai troppo tardi per riprendere gli studi. Ne sa qualcosa Melissa McCarthy che, nella sua nuova commedia Life of the Party, ha la parte di una casalinga che dopo essere stata lasciata dal marito decide di tornare a frequentare il college. La donna si troverà inoltre come compagna di corso sua figlia.

via GIPHY

Uno spunto iniziale perfetto per far nascere un sacco di situazioni tutte da ridere, capaci di valorizzare il talento comico dell'attrice lanciata dalla serie tv Una mamma per amica, e poi trasformatasi in una star hollywoodiana grazie a film come Le amiche della sposa, Io sono tu, Una notte da leoni 3, Corpi da reato, Spy e il recente Ghostbusters.

 

Il cast della pellicola diretta da Ben Falcone, che ha anche co-sceneggiato il lavoro insieme alla stessa Melissa McCarthy, è completato da Gillian Jacobs, Julie Bowen, Maya Rudolph, Matt Walsh, Molly Gordon, Stephen Root, Jacki Weaver, Jessie Ennis, Adria Arjona, Debby Ryan e Christina Aguilera.

 

Il ritorno al college di Melissa... pardon, l'arrivo nelle sale statunitensi del film è previsto per l'11 maggio. Ecco intanto il primo spassoso trailer.