21 dicembre 2016

Life, prime immagini dal film con Jake Gyllenhaal e Ryan Reynolds

Annunciata anche la nuova data d'uscita italiana del film fantascientifico

 

Doppio aggiornamento per quanto riguarda una delle pellicole di fantascienza più promettenti del prossimo anno. C'è una nuova data d'uscita italiana per Life - Non oltrepassare il limite, il thriller sci-fi di Daniel Espinosa, con i divi Jake Gyllenhaal e Ryan Reynolds, più Rebecca Ferguson, attrice svedese lanciata dalla serie The White Queen e dall'action Mission: Impossible - Rogue Nation, di recente vista anche in La ragazza del treno e Florence.

 

La pellicola racconta la storia dell'equipaggio di una stazione spaziale internazionale che sta per compiere una delle scoperte più importanti nella storia: raccogliere la prima prova di una vita terrestre su Marte. Soltanto che, dopo aver compiuto le prime ricerche sul campione, capiranno di trovarsi di fronte una forma di vita più intelligente del previsto...

 

Una trama molto intrigante per una pellicola che tra qualche mese atterrerà anche in Italia: l'uscita nel nostro paese è stata anticipata al 23 marzo 2017, anziché il 25 maggio come in precedenza annunciato.

 

Guarda i trailer di Life - Non oltrepassare il limite con Jake Gyllenhaal e Ryan Reynolds

 

C'è però spazio anche per un'altra novità, o meglio due: sono arrivate le prime immagini ufficiali del film, che vedono in azione i tre protagonisti. Eccole qui in orbita.