11 luglio 2018

Life Itself, il trailer del romantico film con Oscar Isaac e Olivia Wilde

Alla regia della pellicola c'è Dan Fogelman, l'autore dell'acclamata serie This Is Us

 

Due attori di talento e pure ricchi di fascino, cosa che non guasta, per una pellicola dai toni sentimentali che promette di essere molto emozionante. Oscar Isaac e Olivia Wilde sono i protagonisti di Life Itself, dramma indie diretto da Dan Fogelman.

 

Fogelman è al suo secondo film come regista dopo La canzone della vita - Danny Collins con Al Pacino, ma vanta un curriculum notevole nelle vesti di sceneggiatore. Tra i titoli da lui scritti ci sono Cars e Crazy, Stupid, Love. e inoltre è il creatore di una delle serie più amate e seguite degli ultimi anni, This Is Us.

via GIPHY

Oscar Isaac invece è diventato noto al grande pubblico soprattutto nella parte di Poe Dameron nella nuova trilogia di Star Wars e di recente si è visto anche in Suburbicon e Annientamento. Quanto a Olivia Wilde, dopo essersi fatta conoscere con le serie The O.C. e Dr. House, negli ultimi tempi si è fatta notare nella sfortunata, oltre che sottovalutata, Vinyl.

 

Oscar e Olivia sono i protagonisti principali di una pellicola d'amore corale che attraversa un lungo periodo di tempo e passa attraverso varie ambientazioni, da New York alla campagna spagonola. Nel ricco cast della pellicola sono inoltre presenti Samuel L. Jackson, Antonio Banderas, Olivia Cooke, Annette Bening, Mandy Patinkin, Laia Costa, Fernanda Andrade e Jake Robinson.

 

Il film debutterà nelle sale Usa a partire dal prossimo 21 settembre, mentre in Italia è atteso prossimamente distribuito da CINEMA. Nell'attesa ci possiamo intanto gustare il nuovo avvincente trailer.