02 novembre 2017

Lezioni di morbidezza, in arrivo la terza puntata della web serie Bauli

Sul nostro sito puoi inoltre rivedere i primi due episodi della miniserie

 

Nuovo appuntamento da non perdere con la web serie del momento. La terza puntata di Lezioni di morbidezza ti aspetta su Paramount Channel (canale 27 del digitale terrestre) domenica sera, subito dopo il film di prima serata, che sarà Oceano di fuoco – Hidalgo con Viggo Mortensen.

 

La terza puntata della miniserie nata dalla collaborazione tra Bauli, l’azienda veronese leader nel settore dolciario, e il laboratorio cinematografico di alta formazione organizzato a Milano da OffiCine, è intitolata L'anniversario.

 

In questo episodio l’arzillo settantenne Ettore è impegnato ad acquistare dei simpatici gonfiabili per fare una sorpresa alla moglie Clara, nel giorno del loro anniversario. Allestito il giardino e indossata una sgargiante tenuta da vacanziero, Ettore conduce la consorte ad ammirare il nuovo acquisto che evoca la luna di miele trascorsa a Palma di Maiorca nel lontano 1967. L’inatteso arrivo di Marta rischia però di mandare in fumo i piani di Ettore. Il resto potrai scorprirlo domenica 5 novembre su Paramount Channel.

 

Se ti sei perso, oppure hai voglia di rivedere, i primi due episodi di Lezioni di morbidezza, puoi tranquillamente guardarli in streaming sul nostro sito ai seguenti link.

 

Guarda il primo episodio di Lezioni di morbidezza “Tuorli e fulmini”

 

Guarda il secondo episodio di Lezioni di morbidezza “L'appartamento”