27 ottobre 2017

Lezioni di morbidezza, secondo appuntamento con la web serie Bauli

In attesa del secondo episodio, puoi intanto rivedere il primo online sul nostro sito

 

Prosegue l'appuntamento con la web serie Lezioni di morbidezza, in onda la domenica sera su Paramount Channel (canale 27 del digitale terrestre), subito dopo il film di prima serata. Per chi si è perso la prima puntata, intitolata Tuorli e fulmini, non c'è inoltre problema: è possibile rivederla in streaming sul sito di Paramount Channel a questo link.

 

Domenica 29 ottobre, al termine dell'avventurosa pellicola in prima TV Hercules – Il guerriero con Dwayne Johnson, sul nostro canale sarà trasmessa la seconda puntata della miniserie nata dalla collaborazione tra Bauli, l’azienda veronese leader nel settore dolciario, e il laboratorio cinematografico di alta formazione organizzato a Milano da OffiCine.

 

Il percorso formativo di quest’anno ha condotto gli allievi del laboratorio a lavorare in troupe all’ideazione, sceneggiatura e produzione della web serie in quattro episodi Lezioni di morbidezza. Nella seconda puntata, intitolata L'appartamento, vedremo Marta, agente immobiliare, che attende Luca, fisioterapista, arrivato a Milano per visitare un appartamento in vendita. Marta guida Luca illustrando, in modo molto formale, i pregi dei vari ambienti. Tuttavia le domande e le risposte di Luca spostano progressivamente il discorso su un piano sempre più personale fino a raggiungere una confidenza tale da scoprire di avere un sogno comune.

 

Per scoprire il resto, appuntamento domenica sera sul canale 27 del digitale terrestre.