10 novembre 2017

Lezioni di morbidezza, l'ultima puntata della web serie Bauli

Domenica 12 novembre andrà in onda il quarto e ultimo episodio della miniserie

 

Domenica sera non perdere l'ultimo appuntamento con la web serie Lezioni di morbidezza. La quarta puntata di questa simpatica miniserie ti aspetta su Paramount Channel (canale 27 del digitale terrestre) il 12 novembre, giusto al termine del film in onda in prima serata, ovvero Le relazioni pericolose.

 

La web serie è nata dalla collaborazione tra Bauli, l’azienda veronese leader nel settore dolciario, e il laboratorio cinematografico di alta formazione organizzato a Milano da OffiCine, e la quarta puntata è intitolata L'ora di italiano.

 

In questo episodio vedremo Irma e Oscar, due colleghi di una scuola che ospita un corso di italiano per stranieri, alle prese con un’accesa discussione che verte intorno all’armadietto della sala docenti. Innervosita per essersi scontrata con la “rigidità” del collega, Irma entra in aula e lancia ai propri alunni un compito: dare la definizione di rigidità e morbidezza nella propria lingua d’origine. A seguito di questa “lezione” fuori dalle righe, una piacevole sorpresa attenderà Irma al proprio ritorno in sala insegnanti.

 

Per scoprire quale sarà la sorpresa, non mancare domenica sera sul canale 27 del digitale terrestre. Se invece vuoi recuperare le tre precedenti puntate di Lezioni di morbidezza, ti ricordiamo che puoi farlo in streaming qui sul nostro sito ai seguenti link.

 

Guarda il primo episodio di Lezioni di morbidezza “Tuorli e fulmini”

 

Guarda il secondo episodio di Lezioni di morbidezza “L'appartamento”

 

Guarda il terzo episodio di Lezioni di morbidezza “L'anniversario”