12 febbraio 2019

Leonardo DiCaprio e Martin Scorsese: The Devil in the White City sarà una serie TV

Da progetto cinematografico a produzione per il piccolo schermo

 

Cambio di piano a Hollywood. Sembrava che dovesse essere il loro prossimo progetto cinematografico da realizzare insieme, e invece Leonardo DiCaprio e Martin Scorsese hanno deciso di affidare The Devil in the White City al piccolo schermo.

 

Poco male, visto che negli ultimi anni i lavori televisivi non hanno nulla da invidiare alle produzioni per il grande schermo. Tutt'altro.

 

DiCaprio e Scorsese non saranno più il protagonista e il regista della pellicola, come previsto in un primo tempo, bensì figureranno tra i produttori della serie The Devil in the White City, che porterà in TV la vicenda del serial killer Henry H. Holmes, nella Chicago di fine Ottocento.

 

La serie, che prende ispirazione dal libro The Devil in the White City: Murder, Magic And Madness At The Fair That Changed America di Erik Larsons, negli Usa andrà in onda sul servizio di streaming Hulu. Quasi inutile aggiungere che questo è passato dall'essere uno dei film più attesi, a uno dei progetti TV più attesi dei prossimi mesi/anni.

via GIPHY

PH: Getty Images