27 luglio 2017

Leonardo DiCaprio e Kate Winslet: reunion benefica per le star di Titanic

I protagonisti del film di James Cameron hanno messo in palio una cena con loro e si sono ritrovati con Billy Zane

 

A 20 anni dalla sua uscita, il cast di Titanic ha fatto una mini-reunion per un'occasione benefica. Leonardo DiCaprio e Kate Winslet, gli interpreti degli innamorati Jack e Rose, si sono ritrovati in compagnia di Billy Zane, che nella pellicola diretta da James Cameron aveva la parte del cattivone di turno, nonché il rivale in amore di Jack, Caledon “Cal” Hockley.

 

Guarda il Close Up di Paramount Channel dedicato a Leonardo DiCaprio

 

Guarda il Close Up di Paramount Channel dedicato a Kate Winslet

 

I tre attori si sono incontrati nel corso del gala benefico annuale organizzato dalla fondazione del divo (finalmente) premiato con l'Oscar per la sua interpretazione in Revenant – Redivivo, la Leonardo DiCaprio Foundation. Lo scatto della loro reunion è stato subito postato da Zane sul suo profilo Instagram, accompagnato dalla scritta: “La gang è tornata insieme. Ora salviamo gli iceberg. Vai a capire...”.

Gangs back together. Now we're saving icebergs. Go figure.. @katewinsletofficial @leonardodicaprio @leonardodicapriofdn

A post shared by Billy Zane (@billyzane) on

La serata di gala si è tenuta a St. Tropez nella notte del 26 luglio e non è mancata un'asta per raccogliere fondi per la salvaguardia del pianeta, un tema che come ben sappiamo sta particolarmente a cuore al buon Leo. Il premio principale e più ambito dell'asta è stata una cena con DiCaprio e la Winslet, da tenersi in un ristorante di New York tra ottobre e novembre di quest'anno.

All'evento, in cui come performer musicale si è esibito Lenny Kravitz, erano presenti numerose celebrità come Emma Stone, Madonna, Uma Thurman, Tom Hanks, Jared Leto, Cate Blanchett, gli “angeli” di Victoria's Secret, Penélope Cruz, Tobey Maguire, Kate Hudson e Marion Cotillard. Qualcuno di loro si sarà per caso aggiudicato la cena da sogno in compagnia dei due protagonisti di Titanic?