15 giugno 2018

Leonardo DiCaprio a cena con Camila Morrone e Al Pacino

Serata in famiglia per lo scapolo d'oro di Hollywood, in attesa dell'inizio delle riprese del film di Quentin Tarantino

 

Una cena in famiglia con la nuova fidanzata e un nuovo compagno di set. Leonardo DiCaprio ha trascorso la serata insieme alla sua attuale fiamma, la 20enne argentina Camila Morrone, la madre di lei Lucila Solá e il suo compagno da ormai molti anni Al Pacino.

via GIPHY

Questa volta sembra quindi fare davvero sul serio lo scapolo d'oro più incallito di Hollywood con la sua nuova girlfriend, la “figliastra” dell'attore di Quel pomeriggio di un giorno da cani, film in onda sabato 16 giugno alle ore 21.10 su Paramount Channel (canale 27 del digitale terrestre).

 

Scopri qualcosa in più su Camila Morrone, la nuova fiamma di Leonardo DiCaprio

 

In tante hanno provato a far mettere la testa a posto a Leo, da Gisele Bündchen a Bar Refaeli, passando per Nina Agdal e Blake Lively, nessuna è però riuscita a portarlo fino all'altare. Ci riuscirà la giovane modella e attrice Camila?

 

Dopo essere stati avvistati insieme al festival musicale Coachella, ora sono stati paparazzati a cena al ristorante Avra di Beverly Hills con la famiglia di lei. Di cui fa anche parte Pacino, che presto DiCaprio si ritroverà sul set, visto che entrambi sono nel ricco cast di Once Upon a Time in Hollywood, il nono film diretto da Quentin Tarantino. Quale modo migliore per cominciare a conoscersi e a prepararsi alle riprese, se non una cena fuori?