12 settembre 2017

Leonardo DiCaprio diventerà Stan Lee nel biopic sul fumettista?

Oltre a Leonardo da Vinci e al Joker, l'attore premio Oscar potrebbe interpretare anche “The Man”

 

Si preannuncia davvero un biopic super. Stan Lee potrebbe prossimamente avere una pellicola biografica incentrata sulla sua vita e nella sua parte potremmo vedere uno dei divi più richiesti di Hollywood: Leonardo DiCaprio.

A svelare che l'attore di Titanic e The Wolf of Wall Street vorrebbe vestire i panni del grande fumettista ex direttore editoriale della Marvel Comics è stato lo stesso Lee, nel corso della convention Wizard World Nashville, cui ha partecipato in veste di ospite speciale.

 

Riguardo a un biopic su di lui, il co-creatore tra gli altri del personaggio di Spider-Man ha rivelato: “Che ci crediate o no, ne ho già parlato con Leonardo DiCaprio. È uno dei miei vicini di casa e qualche mese fa stavamo parlando del più e del meno e ha detto: 'Sarebbe molto divertente portare la tua storia sul grande schermo'. Quindi gli ho risposto: 'Beh, ti farò un provino!'. Devo essere sicuro che sia in grado di interpretare il ruolo”.

 

Guarda il Close Up di Paramount Channel dedicato a Leonardo DiCaprio

 

Scopri le frasi cult dei film con Leonardo DiCaprio

 

A questo punto c'è solo un problemino. Il premio Oscar DiCaprio è già vociferato per numerosi altri progetti futuri, tra cui un film su Leonardo da Vinci, giusto per restare in tema di lavori biografici, e una pellicola sulle origini di Joker, tanto per rimanere in campo fumettistico. Troverà il tempo per trasformarsi pure in Stan “The Man” Lee?