30 maggio 2017

Leonardo DiCaprio: è Bella Hadid la sua nuova fiamma?

L'attore di The Wolf of Wall Street e Titanic e la supermodella avvistati insieme a Cannes a due eventi benefici

 

Nuovo amore in vista per Leonardo DiCaprio? L'eterno scapolo più conteso di Hollywood, e non solo, ha rotto da poco con la modella danese Nina Agdal, ma sembra non stia certo perdendo tempo e avrebbe già messo gli occhi addosso a un'altra top.

La fortunata sarebbe Bella Hadid, che nelle ultime ore è però stata avvistata anche in compagnia del pilota di Formula 1 Lewis Hamilton. La modella statunitense non è passata inosservata sul red carpet dell'ultimo Festival di Cannes e a una festa avrebbe attirato le attenzioni pure dell'attore premio Oscar per Revenant – Redivivo.

 

Guarda la foto gallery dei film con Leonardo DiCaprio

 

Guarda il Close Up di Paramount Channel dedicato a Leonardo DiCaprio

 

Leo e Bella saranno la coppia più discussa e paparazzata della prossima estate ormai alle porte? I due sono stati avvistati insieme all'Amfar Gala, un'asta benefica che si è tenuta a Cannes negli scorsi giorni. Secondo alcuni presenti all'evento, la Hadid si è avvicinata al tavolo in cui era seduto DiCaprio e tra loro pare sia scattata una certa complicità.

 

Non sarebbe però la prima volta che l'attore e la modella si incontrano, visto che sembra si siano conosciuti alcuni giorni prima a un altro evento benefico, il Fashion for Relief organizzato da Naomi Campbell.

Due incontri che sono bastati per far scattare subito l'allerta gossip intorno a loro, al momento entrambi single. Se Leonardo si è infatti appena lasciato con Nina Agdal, Bella ha chiuso già da alcuni mesi la sua relazione con il cantante The Weeknd, che nel frattempo si è consolato tra le braccia della popstar e attrice Selena Gomez.

 

La Bella e il DiCaprio si vedranno ancora? Se lo faranno, difficilmente riusciranno a sfuggire all'occhio attento degli esperti di gossip.