14 settembre 2017

Le nostre anime di notte: Robert Redford e Jane Fonda nel trailer del film

I due attori premi Oscar di nuovo insieme a 50 anni dal cult A piedi nudi nel parco

 

Dopo aver incantato tutti, ma proprio tutti, all'ultimo Festival di Venezia, Robert Redford e Jane Fonda stanno per approdare su Netflix. Le nostre anime di notte (Our Souls at Night), il film che segna il loro atteso ritorno sullo schermo l'uno a fianco dell'altra, sarà disponibile sul servizio di streaming dal prossimo 29 settembre.

Guarda le coppie più belle del Festival di Venezia 2017

 

Nel frattempo è possibile ammirare il fascino eterno della coppia nel primo trailer del film che è stato presentato in anteprima fuori Concorso a Venezia 74. Per i due attori premi Oscar si tratta del quarto lavoro insieme, dopo La caccia, A piedi nudi nel parco e Il cavaliere elettrico.

 

Ripercorri i film girati insieme da Robert Redford e Jane Fonda

 

Per quanto riguarda A piedi nudi nel parco, ti ricordiamo che potrai vederlo sabato 30 settembre alle 21.15 qui su Paramount Channel (canale 27). Un grande classico, ma anche una romcom ancora oggi, a 50 anni dalla sua uscita, molto godibile. E imperdibile.

 

A proposito invece di Le nostre anime di notte, ecco il trailer della pellicola diretta da Ritesh Batra tratta dall'omonimo romanzo di Kent Haruf.