17 novembre 2017

Le Capitane, lo show sulle mogli dei calciatori parte su Spike

Il docu-reality sulle WAGS sta per arrivare sul canale 49 del digitale terrestre

 

I calciatori negli ultimi tempi stanno regalando poche soddisfazioni? Non c'è problema. A rimediare ci pensano le loro mogli! A partire da venerdì 24 novembre alle 23.00 arriva Le Capitane, il docu-reality a loro dedicato. Dove? Su Spike, il nuovo canale del digitale terrestre che trovi sul 49.

 

Il programma getterà uno sguardo approfondito, ma anche ironico, nella vita quotidiana, nei sogni, nelle aspirazioni di donne belle, famose e determinate, note al grande pubblico in quanto mogli o fidanzate di top player del calcio italiano e internazionale.

 

Le Capitane è un docu-reality che mette al centro la vita delle cosiddette “WAGS” tra famiglia, lavoro, figli e anche su cosa significa vivere al fianco di un calciatore famoso. Nel corso del programma si vedranno molte tra le più famose donne che gravitano nel mondo del calcio, ma le protagoniste assolute saranno 5, Le Capitane, appunto. Vediamo chi sono.

 

Erjona Sulejmani, modella albanese che nel 2015 ha sposato il calciatore Blerim Dzemaili, centrocampista del Montréal Impact e della nazionale svizzera, ed è stata eletta la wag più sexy degli ultimi Europei di Calcio del 2016.

 

Jessica Melena, moglie di Ciro Immobile, attaccante della Lazio e dell'Italia, che grazie ai video spiritosi della loro quotidianità famigliare si è fatta amare da centinaia di migliaia di follower sui social.

 

Émilie Nef Naf si è invece fatta conoscere dal grande pubblico francese vincendo la terza stagione del reality Secret Story ed è stata fidanzata con Jérémy Ménez, attaccante francese dell'Antalyaspor, con il quale ha due figli.

 

Michela Persico è una modella e imprenditrice, nonché giornalista sportiva, che è fidanzata con il difensore della Juventus e della nazionale italiana Daniele Rugani, e la cui vita si divide tra Milano e Torino.

 

Silvia Slitti, moglie di Giampaolo Pazzini, il capitano del Verona, è un’imprenditrice di successo e una delle PR più richieste nei servizi di lusso.

 

C'è però anche una sesta grande protagonista di Le Capitane: Rita Pavone, con la versione moderna del suo successo La partita di pallone che suonerà come sigla ufficiale del programma. L'appuntamento è tutti i venerdì, dal 24 novembre, in seconda serata su Spike!