11 ottobre 2018

Lady Gaga sarà Ursula nel film live-action de La Sirenetta?

Per il ruolo della protagonista, la Disney vorrebbe invece la cantante e attrice Zendaya

 

A Star Is Born è uscito da appena una settimana nelle sale statunitensi, mentre nei nostri cinema arriva a partire da oggi giovedì 11 ottobre, ma lei è già richiestissima. Lady Gaga è sempre più lanciata come attrice e ora sembrerebbe aver trovato un nuovo ingaggio.

 

La popstar, rivelazione recitativa sia nella serie American Horror Story: Hotel, con cui ha vinto un Golden Globe, che nel primo film da regista dell'attore Bradley Cooper, potrebbe interpretare Ursula nell'annunciata versione live-action del lavoro d'animazione La Sirenetta.

via GIPHY

Secondo le indiscrezioni che circolano negli ambienti hollywoodiani, al momento solo rumor non confermati, la Disney è interessata ad avere la cantante e attrice Zendaya, vista al cinema in Spider-Man: Homecoming e nel musical The Greatest Showman, nella parte della protagonista.

via GIPHY

Nel ruolo della perfida Ursula, invece, lo studio desidererebbe vedere Lady Gaga. Le due alla fine verranno ingaggiate?

via GIPHY

Aspettando di saperlo, per ora i nomi confermati sono quelli di Rob Marshall in cabina di regia e quello di Lin-Manuel Miranda, l'autore del celebre musical Hamilton, cui è stato assegnato il compito di comporre le nuove canzoni, che si andranno ad affiancare a quelle già note presenti nel classico animato del 1989.