03 gennaio 2019

Lady Gaga sposa a Venezia: sarà il matrimonio dell'anno?

La popstar e attrice potrebbe dire di sì al suo Christian Carino in Italia con delle nozze da 5 milioni di euro

 

Siamo appena ai primi giorni di gennaio, eppure c'è già un serio pretendente al titolo di matrimonio dell'anno. Nel corso del 2019 Lady Gaga dovrebbe convolare a nozze con il suo compagno Christian Carino e si prepara a un evento di quelli in grande stile.

via GIPHY

Il nuovo anno da poco cominciato dovrebbe portare alla cantante e attrice di origini italiane il suo primo Oscar. O magari i suoi primi 2 Oscar, visto che la Germanotta grazie alla sua performance in A Star Is Born potrebbe essere candidata e pure vincitrice sia come miglior attrice protagonista che per la miglior canzone originale in un film, il successo Shallow interpretato in coppia con Bradley Cooper.

 

Stando alle voci di gossip in arrivo dagli Stati Uniti, la 32enne Lady Gaga nei prossimi mesi sposerà il manager 50enne Christian Carino con una cerimonia dal budget cinematografico di 5 milioni di euro e che si potrebbe tenere proprio nella città che ha fatto da sfondo alla premiere mondiale della pellicola A Star Is Born: Venezia.

 

Secondo quanto riporta il magazine Life & Style, saranno delle nozze sì costase, ma pure parecchio riservate, che vedranno come ospiti anche alcuni VIP come Bradley Cooper, Donatella Versace ed Elton John.

 

Dopo le nozze di George Clooney con Amal Alamuddin celebrate nel 2014, sembra quindi che la Laguna debba tenersi pronta per delle nuove blindatissime nozze hollywoodiane. Considerando che per quest'anno non sono previsti nuovi Royal Wedding, quello di Lady Gaga con Christian Carino sarà il matrimonio del 2019?