19 maggio 2016

Lady Gaga: sì o no nel biopic su Dionne Warwick?

La popstar vociferata per una parte nella pellicola biografica Dionne, ma lei nega

 

Lady Gaga sì o Lady Gaga no? La popstar statunitense è fortemente voluta dalla cantante Dionne Warwick per una parte nel film biografico sulla sua vita attualmente in fase di preparazione e intitolato Dionne. La Germanotta non sembra però molto convinta e ha negato la sua partecipazione alla pellicola.

 

Sembra che Lady Gaga sia stata scelta da Dionne Warwick in persona per interpretare il ruolo di Cilla Black, la cantante britannica scomparsa lo scorso anno che era la sua rivale musicale numero 1. Nel biopic che è stato annunciato al Festival di Cannes, la Warwick sarà invece interpretata da LeToya Luckett, ex membro della prima formazione delle Destiny's Child, e nel cast ci saranno anche Danny Glover e Olympia Dukakis.

 

Quanto alla vociferata presenza di Lady Gaga, la diretta interessata sembra non esserne a conoscenza. I suoi portavoce hanno infatti fatto sapere: “Lady Gaga non ha nessun coinvolgimento in questo progetto. Tutte le voci riguardanti il suo coinvolgimento sono false”. Chissà però che la cantante non ci ripensi e alla fine decida di partecipare alla pellicola, dando così seguito alla sua carriera recitativa che finora si sta rivelando molto fortunata. Al suo primo ruolo importante, quello della Contessa nella serie tv American Horror Story:Hotel, l'interprete di Poker Face e Bad Romance si è infatti subito aggiudicata un prestigioso Golden Globe.