07 marzo 2016

Lady Gaga: ritorno ad American Horror Story

La popstar ha annunciato che sarà presente anche nella nuova stagione della serie tv.

Non poteva essere altrimenti. In American Horror Story: HotelLady Gaga ha convinto tutti nella parte della sexy e pericolosa vampira ed è riuscita persino a conquistare il Golden Globe come miglior attrice protagonista in una serie tv. La popstar ha quindi sciolto ogni dubbio e ha anticipato che tornerà a recitare anche nella nuova stagione.

Al momento sono tanti i misteri che avvolgono la sesta stagione della serie horror creata da Ryan Murphy e Brad Falchuk. Ancora non è stata rivelata la nuova ambientazione o il titolo. Per adesso le uniche info su AHS6 sono state anticipate da John Landgraf, il presidente di FX, il network che trasmette la serie negli Usa, che ha dichiarato che i nuovi episodi: “Saranno ambientati in due diversi periodi temporali, ma principalmente nel presente”.

Per il resto, le uniche certezze riguardano due presenze del cast. Lady Gaga, innanzitutto, che ha confermato la sua partecipazione in un'intervista radiofonica concessa alla statunitense Z100, ma non si è sbilanciata troppo sui dettagli: “Non posso promettervi come, o quando, o cose del genere”.

L'altro ritorno nella serie è quello di Angela Bassett, che invece ha regalato qualche piccola informazione in più sul suo personaggio: “Ci sarò... e potrei essere una psichica. Ma può ancora cambiare tutto. Cominceremo a girare a giugno, quindi tutto è ancora possibile”.