10 novembre 2016

Lady Gaga: il musical A Star Is Born arriva nel 2018

Annunciata la data d'uscita americana della pellicola di Bradley Cooper con protagonista la popstar

 

Non è esattamente dietro l'angolo, però il 2018 comincia già da ora ad apparire come un anno parecchio interessante per le uscite cinematografiche. Dopo l'annuncio arrivato giusto nelle scorse ore dello sbarco nelle sale di Mission: Impossible 6 nel luglio del 2018, ora è tempo di pensare a un altro nuovo arrivo, di tutt'altro genere: A Star Is Born.

 

Il musical che segna l'esordio alla regia dell'attore Bradley Cooper vedrà come protagonista Lady Gaga, già molto apprezzata nelle vesti di attrice nella serie American Horror Story, con un'interpretazione che le è valsa quest'anno il Golden Globe.

 

All'indomani della delusione per la sconfitta alle elezioni presidenziali statunitensi di Hillary Clinton, da lei fortemente sostenuta, e per la vittoria di Donald Trump, da lei subito prontamente contestata, Lady Gaga ha quindi un motivo per tornare a sorridere pensando al futuro.

Scopri le reazioni delle celebrità alla vittoria elettorale di Donald Trump

 

In attesa del suo ritorno sul piccolo schermo nella terza stagione di American Crime Story, dove vestirà i panni di Donatella Versace, la nuova versione di È nata una stella che la vedrà come star al fianco di Bradley Cooper, presente nella doppia veste di regista e di interprete, raggiungerà i cinema americani a partire dal 28 settembre 2018. Dopo il Golden Globe vinto e la nomination ottenuta agli Oscar per la migliore canzone con Til It Happens to You, sono in arrivo nuove candidature e premi per la Germanotta?