03 aprile 2017

La mummia: Tom Cruise e Sofia Boutella nel nuovo trailer

Azione, avventura, horror e disaster movie: tutto questo in un film solo

 

I mostri della Universal stanno per tornare a invadere le sale cinematografiche di tutto il mondo. Il primo appuntamento previsto è quello con il reboot de La Mummia, in una pellicola che si preannuncia ricca d'azione.

 

Non a caso il protagonista è Tom Cruise, uno che alle vesti di action hero non è certo nuovo, alle prese però qui con una pellicola che flirta anche con il genere avventuroso e persino con l'horror, senza farsi mancare pure toni apocalittici da distaster movie.

 

Guarda il Close Up di Paramount Channel dedicato a Tom Cruise

 

Tutto questo e molto di più è contenuto all'interno del secondo trailer ufficiale italiano de La Mummia, appena rilasciato online da Universal Pictures International Italy. E pure il cast non è meno variegato e intrigante: oltre all'idolo Cruise, sono infatti presenti anche Annabelle Wallis, Jake Johnson, Courtney B. Vance, Russell Crowe e Sofia Boutella negli inquietanti panni della Mummia.

 

Sono davvero tanti quindi i motivi per attendere con impazienza l'uscita del film diretto da Alex Kurtzman, prevista in Italia per il prossimo 8 giugno.