30 maggio 2017

La mummia, nuovo trailer e nuove clip dal film con Tom Cruise

Novità dall'avventurosa pellicola, tra cui un curioso dietro le quinte sul makeup di Sofia Boutella

 

Ultimi giorni d'attesa. La mummia arriva nei cinema italiani il prossimo 8 giugno e la curiosità nei confronti della pellicola interpretata dalle garanzie Tom Cruise e Russell Crowe, in compagnia delle rivelazioni Sofia Boutella e Annabelle Wallis, cresce di ora in ora.

Ad alimentare le aspettative ci pensano ora alcuni nuovi video. Tanto materiale da gustare mentre si fa il countdown per l'uscita del in sala del primo film del Dark Universe, la saga che ripropone in una veste tutta rinnovata i classici mostri degli Universal Studios.

 

Scopri 8 modi in cui Tom Cruise ha cambiato le nostre vite

 

Guarda il Close Up di Paramount Channel dedicato a Tom Cruise

 

È proprio sulla pagina YouTube di Universal Pictures International Italy che è appena approdato online il terzo trailer italiano de La mummia, e in una parola sola è... wow!

Intanto Universal ha rilasciato in rete anche un interessante video dietro le quinte dedicato al trucco di Sofia Boutella, l'interprete della principessa Ahmanet.

Per chi ha “fame” di anteprime dal film, direttamente da Twitter ecco inoltre tre appetitose clip. L'8 giugno è sempre più vicino.