04 maggio 2017

La mummia, due nuovi video del film con Tom Cruise e Sofia Boutella

Un intenso spot tv e un interessante dietro le quinte dedicato al personaggio della Principessa Ahmanet

 

Novità intriganti da una delle pellicole più attese dell'anno, soprattutto dagli amanti del cinema più avventuroso e fantastico. Sono infatti arrivati in rete due nuovi video de La mummia, il film diretto da Alex Kurtzman, uno dei creatori della serie Fringe nonché co-sceneggiatore di Mission: Impossible III e Transformers, e che vede come protagonisti il divo Tom Cruise e la star in ascesa Sofia Boutella.

 

Scopri la classifica dei migliori film interpretati da Tom Cruise

 

La prima anticipazione è un nuovo spot tv che è stato pubblicato direttamente sul profilo twitter ufficiale della pellicola. Un assaggio breve ma molto avvincente dal film che vanta nel cast anche Russell Crowe, Annabelle Wallis, Courtney B. Vance e Jake Johnson e che è previsto in uscita nei cinema italiani a partire dall'8 giugno.

Tutto qua? No, ti abbiamo annunciato un secondo video ed eccolo qui sotto. Si tratta di una serie di interviste a regista, troupe e cast riguardanti il personaggio interpretato da Sofia Boutella, giovane attrice algerina naturalizzata francese che si è segnalata in Star Trek Beyond e che presto vedremo anche nell'action con Charlize Theron Atomica bionda. Ne La mummia ha un ruolo centrale: quello della pericolosa, e inquietante, Principessa Ahmanet. Scopriamo subito qualcosa in più che la riguarda.