13 gennaio 2017

La La Land: il dominatore dei Golden Globe arriverà anche nei teatri?

La pellicola in uscita nei cinema italiani il 26 gennaio potrebbe diventare uno spettacolo teatrale

 

La La Land è sempre più il fenomeno cinematografico del momento. La pellicola musical diretta da Damien Chazelle con protagonisti Ryan Gosling ed Emma Stone ha fatto l'en plein ai Golden Globe 2017, conquistando 7 award su 7 nomination, e inoltre sta ottenendo vari altri prestigiosi riconoscimenti internazionali.

 

Scopri tutti i vincitori dei Golden Globe 2017

 

Aspettando di conoscere se sarà protagonista anche delle candidature dei prossimi Oscar, che verranno annunciate il 24 gennaio, la colonna sonora di La La Land sta scalando la classifica degli album più venduti negli Usa e presto il film potrebbe trasformarsi anche in uno spettacolo teatrale.

Erik Feig, il co-presidente della Lionsgate, ha infatti avanzato questa ipotesi: “Se volessimo realizzare uno show dal vivo potremmo realizzare uno spettacolo teatrale. Non abbiamo ancora pensato a una potenziale espansione”. In passato Lionsgate aveva realizzato una versione teatrale del franchise cinematografico di Step Up e La La Land potrebbe essere il prossimo titolo a godere di tale trattamento.

 

Guarda il trailer di La La Land

 

Intanto è arrivato online un nuovo video featurette che ci mostra un interessante dietro le quinte delle riprese del film, in arrivo a passo di danza nei cinema italiani il 26 gennaio. L'attesa sta per finire!