24 maggio 2016

La bella e la bestia, trailer del film con Emma Watson

Ecco il primo assaggio della nuova versione live-action della celebre fiaba

Com'è la prima anticipazione della nuova versione live-action de La bella e la bestia? Dobbiamo dire che è proprio... bella. Per il momento si tratta soltanto di un primo, breve, piccolo assaggio, ma l'atmosfera fiabesca sembra riportare dritta alla magia dell'indimenticata pellicola d'animazione del 1991.

A distanza di due anni dalla pellicola francese con Léa Seydoux e Vincent Cassel, a dirla tutta non troppo riuscita, questa volta è la Disney a riproporre la celebre fiaba con attori in carne e ossa. E che attori: lei, Bella, è Emma Watson, l'ex Hermione della saga di Harry Potter ormai sempre più lanciata. Lui, la Bestia, è invece Dan Stevens, attore noto per la parte di Matthew Crawley nella serie Downton Abbey che di recente si è fatto notare anche nel sorprendente action The Guest. La regia è invece affidata al veterano Bill Condon, già dietro la macchina da presa per Dreamgirls e per i due capitoli finali della saga di Twilight.

Pronto per entrare nella magia del trailer di uno dei film più attesi del prossimo anno, annunciato in uscita nei cinema mondiali il 17 marzo 2017?