21 febbraio 2017

La Bella e la Bestia: nuovo video con Emma Watson che canta Belle

Dalla pellicola live-action della Disney anche un nuovo spot e un'intervista con i protagonisti

 

La Bella e la Bestia continua a far parlare di sé e l'hype alla vigilia della sua uscita nei cinema è sempre più alto. A meno di un mese dal suo arrivo nelle sale italiane, previsto per il prossimo 16 marzo, la versione live-action del classico d'animazione Disney ci regala una nuova anteprima. Anzi, più di una!

Per prima cosa ti proponiamo una clip con Emma Watson in versione cantante, che ci ricorda come La Bella e la Bestia, oltre che una splendida storia romantica dalle tinte fantasy, è anche un musical irresistibile. Qui ci possiamo godere la voce dell'ex Hermione della saga di Harry Potter alle prese con il simpatico brano Belle, anche noto come Bonjour e come La canzone di Belle.

Non ti basta? Non c'è problema. Per cercare di placare la tua curiosità nei confronti di questa nuova versione de La Bella e la Bestia puoi anche gustarti un nuovo spot tv intitolato Dangerous, dall'atmosfera parecchio tesa, e un'intervista con i protagonisti Emma Watson e Dan Stevens che parlano dei loro personaggi e della pellicola.

 

Guarda il trailer italiano de La Bella e la Bestia