10 maggio 2018

Kung Fury: la sexy Eiza González nel film con Fassbender e Schwarzenegger

La pellicola che funzionerà da seguito del mediometraggio cult di David Sanberg avrà un cast super

 

Nuovo ingresso nel cast di Kung Fury, il film lungometraggio di David Sanberg sequel del suo omonimo mediometraggio cult del 2015, e che ingresso! Nella pellicola sarà presente la caliente Eiza González.

via GIPHY

L'attrice e cantante messicana, nota in patria grazie alla telenovela Lola e ai suoi dischi, si è fatta conoscere a livello internazionale con la serie TV Dal tramonto all'alba - La serie, in cui ha vestito i sexy panni di Santanico Pandemonium, già indossati nella pellicola di Robert Rodriguez dalla connazionale Salma Hayek.

 

La svolta vera è però arrivata con Baby Driver - Il genio della fuga, recitato al fianco di Ansel Elgort, Jon Hamm, Jamie Foxx, Lily James e Kevin Spacey, in cui non è certo passata inosservata. Oggi la messicana è una delle dive latino-americane, e non solo, più richieste in circolazione e presto la vedremo in un altro film da cast ricco di stelle.

 

Nell'action Kung Fury sarà insieme a Michael Fassbender, Arnold Schwarzenegger, al regista, attore e sceneggiatore David Sanberg ed è inoltre prevista la partecipazione di David Hasselhoff. Con un cast del genere, il culto di Kung Fury rischia di crescere in maniera clamorosa. (Foto d'apertura: Eiza González al Met Gala 2018, credit Getty Images)