10 gennaio 2018

Krypton: il trailer della serie prequel di Superman

Le origini della famiglia del supereroe in una novità del piccolo schermo

 

Fan di Smallville, e dell'universo di Superman in generale, c'è una nuova serie tv che potrebbe fare proprio al caso vostro. Krypton racconterà infatti delle origini della famiglia del personaggio sul suo pianeta natale.

 

La serie è stata creata da David S. Goyer e Damian Kindler e negli Usa verrà trasmessa dal network SyFy. Curiosi di saperne qualcosa in più? Ecco la sinossi ufficiale: “Che sarebbe successo se Superman non fosse mai esistito? Ambientato due generazioni prima della distruzione del pianeta di Superman, Krypton segue Seg-El (Cameron Cuffe), il nonno del leggendario Uomo d'Acciaio, che si trova di fronte a un conflitto potenzialmente rischioso per la sua stessa vita e dovrà decidere se salvare il suo pianeta, o lasciare che venga distrutto, così da salvare il destino di suo nipote. Con la leadership di Krypton a rischio, Seg si trova in difficoltà. Dovrà redimere il nome della sua famiglia e proteggere chi ama, mentre uno dei personaggi familiari della DC, Braniac (Blake Ritson), e il viaggiatore del tempo Adam Strange (Shaun Sipos) si presenteranno nella storia”.

 

È inoltre possibile dare uno sguardo alla promettente serie fantascientifica nel primo full trailer rilasciato online. Buona supervisione.