04 giugno 2018

Kristen Stewart e Robert Pattinson avvistati di nuovo insieme

Gli scatti circolati sul web hanno scatenato l'entusiamo dei fan della saga di Twilight

 

Il sogno di molti fan della saga di Twilight di rivederli di nuovo insieme non è mai svanito e torna a riproporsi puntualmente. Kristen Stewart e Robert Pattinson avevano fatto parlare lo scorso febbraio, proprio nel periodo di San Valentino, perché erano stati avvistati in un bar di Los Angeles. Adesso i due giovani divi l'hanno rifatto, sono stati visti ancora insieme.

via GIPHY

L'occasione questa volta è capitata sabato sera, il 2 giugno, quando i due hanno partecipato insieme a un party organizzato da Lily-Rose Depp, la figlia di Johnny Depp, al prestigioso hotel Chateau Marmont di Los Angeles.

 

Guarda le foto di Kristen Stewart a piedi nudi sul red carpet del Festival di Cannes 2018

 

Guarda la foto gallery con le immagini più belle di Robert Pattinson

 

I due protagonisti della saga di Twilight, nonché ex fidanzati, sono stati “beccati” da alcuni paparazzi mentre uscivano da un taxi... mano nella mano. Le foto hanno subito cominciato a circolare sul web e sui social si è scatenato l'entusiasmo.

Negli ultimi tempi la Stewart sta vivendo un vociferato flirt con la modella Stella Maxwell, mentre Pattinson è tornato single di recente, dopo che la sua relazione con la cantante FKA Twigs è finita proprio a un passo dal matrimonio.

 

Tra Kristen e Robert c'è davvero un ritorno di fiamma, o sono solamente rimasti buoni, anzi ottimi amici?