08 marzo 2017

Kristen Stewart: look tutto nuovo alla premiere di Personal Shopper

La star di Twilight si è presentata sul red carpet con capelli biondo platino cortissimi

 

È una Kristen Stewart come non l'avevamo mai vista, quella che si è presentata alla premiere di Los Angeles del suo nuovo film Personal Shopper. L'attrice celebre per la saga di Twilight ha infatti sfoggiato capelli biondo platino rasati cortissimi.

La Stewart ha quindi cambiato del tutto look per la prima a Hollywood della pellicola diretta dal francese Olivier Assayas, già presentata in concorso al Festival di Cannes 2016 e annunciata in uscita nei cinema italiani per il 13 aprile.

 

Giusto pochi giorni fa, l'attrice 26enne aveva parlato in un'intervista con V Magazine della scelta di rinunciare alla folta chioma lunga con cui aveva raggiunto la popolarità: “I miei capelli erano un appoggio. Io ero diciamo ‘sexy’ in ogni occasione. Non posso nasconderlo. Appena non avevo più tutti questi capelli, ho dovuto far emergere la mia faccia. Mi sono sentita più sicura di quanto non lo fossi stata prima. E mi sono sentita bene”.

 

Il nuovo taglio ha lasciato a bocca aperta tutti, ma c'è da dire che Kristen sta davvero bene con questo nuovo look, ancora più rock del solito. Tu cosa ne pensi? Noi approviamo!