15 marzo 2016

Kristen Stewart a Parigi con la nuova fiamma Soko

La star di Twilight pizzicata mano nella mano con la sua nuova presunta girlfriend

Kristen Stewart sta vivendo una nuova storia d'amore? Dopo la fine della lunga, discussa e paparazzatissima relazione con Robert Pattinson, l'attrice 25enne sembra aver voltato pagina con una nuova fiamma: la cantante francese Soko.

Proprio come l'ex fidanzato ed ex vampiro Edward Cullen di Twilight, che fa sempre più sul serio con la cantautrice britannica FKA Twigs, anche Kristen Stewart sembra aver trovato l'amore nel mondo della musica.

L'interprete non solo della saga di Twilight, ma anche di Sils Maria, Still Alice e Biancaneve e il cacciatore, è stata avvistata nella città romantica per eccellenza, Parigi, mentre va in giro mano nella mano con Soko, vero nome Stéphanie Sokolinski, promettente cantante e attrice francese di origine polacca.

Riguardo alle sue preferenze sessuali, Kristen Stewart pubblicamente non ha mai voluto sbilanciarsi troppo. In una recente intervista si è limitata a dire: “Se ti senti di dover definire te stesso e hai l’abilità di articolare determinati parametri, allora fallo. Io vivo nell’ambiguità del mio mestiere di attrice ed è una cosa che amo”.

Secondo gli esperti di gossip tra lei e la francese ci sarebbe qualcosa più di una semplice amicizia, e gli scatti a Parigi non fanno che confermarlo. Se però ai pettegolezzi preferite la musica e volete sentire qualcosa di Soko, ecco il video del pezzo che ha realizzato con la star della scena indie americana Ariel Pink, Lovetrap.