07 settembre 2016

Kristen Stewart e Michelle Williams nel trailer di Certain Women

Le due attrici insieme in una nuova promettente pellicola indie

 

Due star al prezzo di una. La pellicola Certain Women propone come protagoniste due tra le attrici più richieste e lanciate in circolazione: Kristen Stewart e Michelle Williams.

 

La Stewart è riuscita a smarcarsi dalla grande popolarità ottenuta con la parte di Bella Swan nella celebre saga vampiresca di Twilight, costruendosi in maniera molto intelligente una carriera che alterna lavori d'autore, come il nuovo imminente film di Woody Allen Café Society, e produzioni più “commerciali”, come Biancaneve e il cacciatore.

 

Guarda il trailer italiano di Café Society, il nuovo film di Woody Allen con Kristen Stewart

 

Un percorso simile a quello di Michelle Williams che, dopo il grande successo di pubblico de Il grande e potente Oz è tornata al cinema indie che tanto ama, e che tanto la ama, con Manchester by the Sea, una delle pellicole più apprezzate dell'anno dalla critica Usa e che potrebbe farle guadagnare la sua quarta nomination agli Oscar.

 

Guarda il trailer di Manchester by the Sea con Michelle Williams

 

Le due attrici sono ora tra le protagoniste di Certain Women. Il film diretto da Kelly Reichardt, che con Michelle Williams aveva già girato Wendy and Lucy e Meek's Cutoff, è tratto da alcuni racconti di Maile Meloy, vede nel cast anche Laura Dern e Lily Gladstone e racconta la storia di quattro donne che vivono nelle pianure del Nord Ovest americano. Ecco il primo promettente trailer ufficiale della pellicola.