28 febbraio 2017

Kong: Skull Island, l'epico trailer finale con Tom Hiddleston e Brie Larson

Se cerchi un blockbuster d'intrattenimento con tutti gli ingredienti al posto giusto, ecco la pellicola per te

 

Dopo le prime anticipazioni, ecco che finalmente è arrivato anche il trailer finale per uno dei film più attesi delle prossime settimane, Kong: Skull Island. Anzi, dei prossimi giorni, visto che l'uscita italiana è prevista per il prossimo 9 marzo.

 

In questo nuovo e più che mai ricco assaggio della pellicola abbiamo la possibilità di addentrarci nel cuore della giungla in cui è ambientato per larga parte, insieme alle molte star presenti. Innanzitutto lui, King Kong, ma non solo. Tra i protagonisti vi sono due degli attori più cool, richiesti e popolari del momento, ovvero Tom Hiddleston e Brie Larson. Prestigiosissimo pure il resto del cast, che comprende Samuel L. Jackson, John Goodman, Jing Tian, Toby Kebbell, John Ortiz, Corey Hawkins, Jason Mitchell, Shea Whigham, Thomas Mann, Terry Notary e John C. Reilly.

 

In più non mancheranno un sacco di avventura, azione, inseguimenti, combattimenti ed esplosioni, il tutto con l'aggiunta di un pizzico di ironia che non guasta mai. Kong: Skull Island sembra quindi destinato a essere un blockbuster d'intrattenimento con i fiocchi. Vedere il nuovo spettacoloso trailer per credere.