09 novembre 2016

Knight of Cups, trailer italiano del film di Terrence Malick da oggi nei cinema

La pellicola con Christian Bale, Natalie Portman e Cate Blanchett approda nelle sale

 

Arriva nei cinema italiani Knight of Cups, il “nuovo” film di Terrence Malick. La distribuzione della pellicola, girata nel 2012, è stata più volte rimandata, ma a partire da oggi mercoledì 9 novembre finalmente approda nelle nostre sale.

 

Nel frattempo il regista statunitense, diventato negli ultimi anni molto prolifico, non è certo stato con le mani in mano. All'ultimo Festival di Venezia ha presentato in concorso il documentario Voyage of Time, che sarà distribuito in due versioni: Voyage of Time: Life's Journey con la voce narrante di Cate Blanchett e Voyage of Time: The IMAX Experience, che vanta invece la voce di Brad Pitt. Malick ha inoltre già pronta un'altra pellicola, Weightless, mentre è in fase di post-produzione Radegund, film ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale.

 

Guarda il trailer di Voyage of Time, il docufilm di Terrence Malick

 

Tornando a Knight of Cups, si tratta di una pellicola poco narrativa e molto poetica, che segue lo stile degli ultimi lavori del regista, The Tree of Life e To the Wonder. Il cast messo in campo è inoltre davvero impressionante. Accanto al protagonista Christian Bale sfilano Natalie Portman, Cate Blanchett, Teresa Palmer, Freida Pinto, Imogen Poots, Isabel Lucas, Antonio Banderas, Wes Bentley e Joe Manganiello, giusto per citarne solo alcuni.

Ancora non sai se dare una possibilità o meno a questo “ultimo” (ultimo si fa per dire) lavoro di Terrence Malick? Il nuovo affascinante trailer italiano forse ti convincerà.