08 gennaio 2018

Kit Harington ubriaco e molesto: cacciato da un bar di New York

Il video della notte brava nella Grande Mela del Jon Snow della serie Game of Thrones

 

Anche le star possono essere cacciate da un locale, se proprio superano il limite. È quanto capitato a Kit Harington negli scorsi giorni. L'interprete di Jon Snow nella serie Il Trono di Spade – Game of Thrones era “leggermente” ubriaco in un bar di New York, il Barfly, e i buttafuori non hanno potuto fare altro che... buttarlo fuori.

 

In attesa di prendere parte a Beverly Hills ai Golden Globe 2018, che si sono tenuti la scorsa notte, l'attore britannico ha prima avuto modo di fare un salto nella Grande Mela, dove però le cose sono degenerate e non sono finite troppo bene per lui.

 

Kit era visibilmente ubriaco e molesto mentre si trovava in un bar di Manhattan e così la security del posto si è trovata costretta a scortarlo fuori, visto che la star di Game of Thrones era colpevole di disturbo alla quiete pubblica. Una scelta che non è stata apprezzata da Harington, che ha opposto resistenza.

 

La scena non è passata inosservata ed è stata ripresa da alcune persone presenti nel locale. Il video dell'accaduto è stato prontamente postato online dal sito scandalistico TMZ. Per tutti quelli curiosi di vedere questo Harington inedito, eccolo qui di seguito.