27 settembre 2017

Kit Harington e Rose Leslie: la coppia di Game of Thrones si sposa

Dopo 5 anni insieme, i due attori britannici hanno deciso di fare il grande passo

 

Matrimonio in vista nel mondo di Game of Thrones. Non parliamo però dei personaggi nella serie, bensì della realtà. Kit Harington e Rose Leslie hanno deciso di fare il grande passo e sposarsi a breve.

 

Gli interpreti di Jon Snow e di Ygritte nella popolare serie fantasy hanno intenzione di convolare a nozze e avrebbero comunicato la lieta notizia ad amici e parenti. I due attori si sono conosciuti proprio sul set di Game of Thrones, dove pure i loro personaggi hanno avuto una storia d'amore, e si frequentano da ormai 5 anni. Durante un'intervista allo show di James Corden, Kit aveva raccontato: "Quando già sei attratto da qualcuno e poi devi girare delle scene d'amore con questa persona, è facile innamorarsi”.

A riportare l'indiscrezione del futuro matrimonio tra i due attori 30enni è il tabloid britannico Sun, che scrive: “Non hanno ancora fissato una data, ma hanno detto a famigliari e persone a loro intime che intendono sposarsi”. A quanto pare lui progettava la cosa già da tempo: “Sono anni che Kit ha intenzione di sposare Rose, ma lei ha voluto prima comprare una casa e sistemarsi per bene”.

 

Per i due si preannuncia un periodo impegnativo anche a livello lavorativo. Kit Harington tornerà presto a girare gli episodi della stagione conclusiva di Game of Thrones, e inoltre lo vedremo sul piccolo schermo nella miniserie Gunpowder e al cinema nell'attesa nuova pellicola di Xavier Dolan, La mia vita con John F. Donovan. Rose Leslie, invece, dopo aver chiuso il suo impegno con la serie fantasy nel 2014, di recente si è vista in sala nel fantascientifico Morgan e attualmente è tra le protagoniste di The Good Fight, lo spin-off di The Good Wife, di cui nel 2018 è attesa la seconda stagione.

 

La notizia delle nozze ha intanto scatenato l'entusiasmo in rete dei fan che “shippano” la coppia.

Considerando che i matrimoni all'interno di Game of Thrones non sono in genere un momento proprio positivo e ne succedono di tutti i colori (si vedano le Nozze Rosse), auguriamo a Kit e Rose una cerimonia tranquilla e magari persino noiosa.