24 giugno 2018

Kit Harington e Rose Leslie: nozze con il cast di Game of Thrones presente

Gli interpreti di Jon Snow e Ygritte si sono sposati di fronte a Emilia Clarke, Peter Dinklage e altri colleghi

 

All'interno della serie Game of Thrones in genere i matrimoni non vanno a finire proprio bene... È invece per fortuna filato tutto liscio durante le nozze tra Kit Harington e Rose Leslie, i due attori che si sono conosciuti e innamorati nel corso delle riprese de Il Trono di Spade e da allora non si sono più lasciati.

 

La cerimonia si è tenuta nella chiesa di Rayne nell'Aberdeenshire, in Scozia. Il ricevimento si è poi tenuto al castello di Wardhill nella tenuta di famiglia di Rose: suo padre è Sebastian Arbuthnot-Leslie, appartenente al Clan Leslie, mentre la madre è Candida Mary Sibyl Weld, discendente di Carlo II d'Inghilterra. Impeccabili e molto eleganti i due novelli sposi: Kit in tradizionale smoking nero e Rose in un raffinato abito di pizzo bianco.

#KitHarington and #RoseLeslie tied the knot in Scotland today!

Un post condiviso da Kit Harington (@kitharingtonig) in data:

L'interprete di Jon Snow e la rossa nota per la parte di Ygritte hanno pronunciato il fatidico sì alla presenza di numerosi colleghi della serie fantasy, che non sono mancati all'evento. Tra loro c'erano anche Emilia Clarke, Peter Dinklage, Sophie Turner e Maisie Williams.

Emilia and Peter arriving at Kit and Rose's wedding! 😍 — ©️Jane Barlow

Un post condiviso da Game of Thrones (@universeofthrones) in data:

#SophieTurner and #MaisieWilliams arrive together to attend #KitHarington and #RoseLeslie’s wedding. Go to the LINK IN BIO for photos of the bride and groom!

Un post condiviso da Just Jared (@justjared) in data:

I nostri migliori auguri a Jon e Ygritte... scusate, a Kit e Rose! (Credit foto d'apertura: Getty Images)

via GIPHY