15 giugno 2017

Kit Harington di Game of Thrones arriva al Giffoni 2017

L'interprete di Jon Snow nella serie tv fantasy sarà uno dei grandi ospiti internazionali dell'edizione di quest'anno

 

Kit Harington is coming! Dove? Al Giffoni Film Festival 2017. L'interprete di Jon Snow nella serie tv Game of Thrones – Il Trono di Spade sarà presente mercoledì 19 luglio al festival cinematografico per bambini e ragazzi che si svolge nella città di Giffoni Valle Piana, in provincia di Salerno.

Harington è la seconda grande star internazionale annunciata tra gli ospiti dell'edizione di quest'anno del Giffoni, dopo l'ex protagonista di Breaking Bad Bryan Cranston. Due attori molto amati soprattutto dal pubblico telefilmico, ma non solo.

 

Se per il momento è conosciuto principalmente per il ruolo di Jon Snow, Kit si sta facendo strada anche nel mondo del cinema. A breve sarà infatti il protagonista di The Death and Life of John F. Donovan, il nuovo film del giovane talento canadese Xavier Dolan, al suo debutto con un lungometraggio girato in lingua inglese, dove sarà al fianco di un gruppo di attrici incredibile formato da Jessica Chastain, Natalie Portman, Bella Thorne, Kathy Bates, Sarah Gadon, Thandie Newton e Susan Sarandon. Quando è il caso di dire: beato tra le donne.

Oltre a qualche anticipazione su questa attesa pellicola, prevista in uscita nel 2018, Kit Harington probabilmente svelerà qualcosa anche sulla settima nonché penultima stagione di Game of Thrones, in partenza negli Stati Uniti il 16 luglio, giusto una manciata di giorni prima della sua ospitata italiana.