26 giugno 2018

Kirsten Dunst star di una nuova serie prodotta da George Clooney

L'attrice torna in TV dopo aver partecipato alla seconda stagione di Fargo

 

Kirsten Dunst sta per fare il suo ritorno in TV. Dopo aver partecipato alla seconda stagione di Fargo, l'attrice de Il giardino delle vergini suicide e Melancholia sarà la protagonista di una nuova serie che verrà trasmessa da YouTube Premium.

 

Di recente il servizio Premium del celebre sito ha proposto con successo Cobra Kai, la serie sequel della saga di Karate Kid che ha fatto il pieno di visualizzazioni, e adesso si appresta ad assestare un nuovo colpo vincente. YouTube ha ordinato una nuova serie di genere dark comedy composta da una prima stagione di 10 episodi che vedrà come star principale la sempre affascinante Dunst.

via GIPHY

Il titolo? La serie si chiamerà On Becoming a God in Central Florida, sarà ambientata negli anni '90 ed è prevista in arrivo su YouTube Premium nel corso del 2019. Tra i produttori vanta la Sony TriStar Television e la Smokehouse Pictures di George Clooney e Grant Heslov, mentre tra i produttori esecutivi ci sono anche la stessa Kirsten Dunst e il regista greco Yorgos Lanthimos, dal 28 giugno nei cinema italiani con il suo ultimo film Il sacrificio del Cervo Sacro.

 

Quasi inutile aggiungere che la curiosità intorno a questa promettente serie è già a mille!