08 maggio 2018

Kirsten Dunst mamma di un maschietto

L'attrice de Il giardino delle vergini suicide e il compagno Jesse Plemons sono diventati genitori

 

Fiocco azzurro per la coppia formata da Kirsten Dunst e Jesse Plemons. I due attori sono diventati genitori di un maschietto. Congratulazioni!

via GIPHY

L'attrice di Spider-Man, Il giardino delle vergini suicide e Melancholia ha dato alla luce il suo primo figlio, di cui al momento non si conosce ancora il nome, ma soltanto il sesso. Il parto è avvenuto in maniera top secret tra il 5 e il 6 maggio.

 

Kirsten e il compagno, che si sono conosciuti girando la seconda stagione della serie TV Fargo, dove avevano la parte di marito e moglie, per ora non hanno ancora annunciato il lieto evento al mondo. A pensarci al loro posto ci ha comunque pensato il magazine statunitense People.

 

Una fonte vicina alla coppia ha fatto sapere alla rivista che: “È un maschio, mamma e figlio stanno bene”. Agli ultimi Golden Globe lei sfoggiava un anello al dito e, dopo la nascita del piccolo, sembra che i due convoleranno a nozze. Di conferme però non ce ne sono, per quella che resta una delle coppie più riservate di Hollywood.