15 dicembre 2017

Kirsten Dunst e Jesse Plemons: presto genitori e sposi

I due attori si sono conosciuti durante le riprese della serie Fargo e ora sono pronti per il grande passo

 

Doppia news sul fronte personale per Kirsten Dunst. L'affascinante attrice de Il giardino delle vergini suicide, Melancholia, L'inganno e della trilogia di Spider-Man diretta da Sam Raimi sta per diventare mamma per la prima volta.

(Fonte GIF: IGN)

 

Non è però finita qui. La 35enne Kirsten sta anche per sposare il compagno nonché futuro padre Jesse Plemons, attore 29enne che ha cominciato a farsi conoscere con le serie Friday Night Lights e Breaking Bad e presto sarà nel cast stellare di The Post, il nuovo lavoro di Steven Spielberg.

 

Galeotto per i due è stato il set della seconda stagione di Fargo, in cui guarda caso erano sposati. Adesso stanno per arrivare le loro nozze anche nella realtà. Secondo quanto riporta Us Weekly, Kirsten e Jesse faranno il grande passo la prossima primavera ad Austin, in Texas, e lei indosserà un abito realizzato per l'occasione dalle sorelle stiliste Kate e Laura Mulleavy, le fondatrici del marchio di moda Rodarte che quest'anno hanno esordito come registe con Woodshock, interpretato proprio dalla Dunst.

 

Scopri i ruoli cult della carriera di Kirsten Dunst

 

Intanto l'attrice è stata paparazzata in giro per Los Angeles con un principio di “baby bump”.