21 luglio 2017

Kingsman – Il cerchio d'oro, il nuovo pazzesco trailer dal Comic-Con

Taron Egerton, Colin Firth, Julianne Moore, Channing Tatum, Pedro Pascal e tanta azione nella nuova anticipazione

 

Il Comic-Con di San Diego è ufficialmente cominciato e una delle pellicole che sta suscitando il maggiore interesse è Kingsman – Il cerchio d'oro. Il sequel della fortunata pellicola del 2014 Kingsman – Secret Service vedrà la conferma dietro la macchina da presa di Matthew Vaughn.

 

Conferme, ma anche diverse intriganti novità, nel cast del film. Rivedremo in azione, più scatenato che mai, il giovane protagonista Taron Egerton, questa volta alle prese con un'avventura Oltreoceano, visto che i Kingsman stringeranno un'alleanza con gli Statesman, ovvero la loro controparte statunitense. Si preannuncia quindi un confronto interessante, e pure divertente, tra UK e USA. Non mancheranno poi i ritorni di Mark Strong, Sophie Cookson e Colin Firth.

Tra le new entry, c'è grande curiosità per la partecipazione dei premi Oscar Julianne Moore, Jeff Bridges e Halle Berry, oltre che per le apparizioni di Channing Tatum, del cantante Elton John e di Pedro Pascal, l'attore cileno lanciato dalle serie tv Narcos e Game of Thrones.

Un cast davvero d'oro, per una pellicola che nel nuovo trailer appena presentato al Comic-Con, così come su YouTube, presenta delle scene action pazzesche. L'attesa per il 21 settembre, il giorno in cui il film arriverà nelle sale italiane, è sempre più alta.